Err

 
Benvenuti nel sito di Anne-Marie e Jean-Jules DOUMENS !
 
 
 
Benvenuti alla "Casa Corsa"

" Onorevole casa d'ospite tenuta da Jean-Jules ed Anne-Marie Doumens sulla Costa Verde alle porte della Castagniccia..." Attraverso quest'attività, hanno potuto mettere a profitto la loro passione comune per la decorazione e ciò nei minimi dettagli; boutis mòrbidi costeggiano plaids comodi e mazzi di fiori essiccati.
Questa casa costruita dalle loro mani che offre quattro camere ed un seguito con ciascuna il propri bagno, è un vero gioiello, tutte le camere sono diverse ""
Corse Matin Fémina - il 15 giugno 2002



Potrete scoprire all'occasione del vostro soggiorno una regione autentica e tipica, terra della castagna (CERVIONE, villaggio di prossimità, ricco di storia, è riconosciuto per la coltura delle sue nocciole e del suo olio d'oliva. Offre anche numerosi svaghi ed attività.


La sua situazione centrale a metà strada tra Bastia e Porto-Vecchio ne fa un punto ideale per visitare il cuore della Corsica (regione cortinese....) o tutta la costa Est, dal capo Corso fino a Bonifacio.

 

 



 
 
 
 
 
 
 
Location chambre d'hôte en Corse- hébergement corse- vacances en Corse- Haute corse-Cervione-séjour en corse-maison d'hôtes- Location meublée-